L'aresino Aldo Borghesi sul podio europeo per l'atletica

La società: "Celebriamo anche noi un grandissimo risultato per il nostro club".

L'aresino Aldo Borghesi sul podio europeo per l'atletica
Pubblicato:
Aggiornato:

L'aresino sul Podio Europeo dei Campionati Europei Master di Atletica Leggera, che si sono svolti ad Alicante (ESP) 18-20 maggio.

Aldo Borghesi sul podio europeo

Aldo Borghesi sul podio europeo dei campionati europei master di atletica leggera, che si sono svolti ad Alicante (ESP) 18-20 maggio. Ha gareggiato nei 10 km su strada e grande è stato il suo risultato. si è classificato al terzo
posto nella sua categoria, che gli ha permesso di salire sul podio internazionale. Ha contribuito allo strepitoso successo della nazionale italiana master che ha piazzato ben 56 atleti sul podio.

"Era la mia prima competizione europea. Con orgoglio sono onorato di aver corso con questa bella Italia vincente. Arrivederci a settembre con i Mondiali di Malaga".

Il commento della società

"Celebriamo anche noi un grandissimo risultato per il nostro Club. Ad Alicante questo weekend si sono svolti i campionati europei master non stadia. In pratica, cioè, dedicati alle gare su strada. Il nostro Aldo Borghesi era presente e ha conquistato un grandioso terzo posto sui 10km per la categoria SM75!  Tanti complimenti ad Aldo, che si conferma essere un grande campione, e ringraziarlo di tutto cuore per aver portato il Road sul podio di un Campionato Europeo! Grandissimo Aldo!"

 

Seguici sui nostri canali