Sindaco e vicesindaco il visita alle Petrolvalves

Prosegue il tour degli amministratori in ascolto del territorio

Sindaco e vicesindaco il visita alle Petrolvalves
Pubblicato:

Dopo aver visitato la TIBA Tricot, arriva la Petrolvalves, azienda leader nella produzione di valvole

Il viaggio alla Petrolvalves

L'amministratore comunale di Castellanza continua le sue visite nelle aziende locali che rappresentano l'eccellenza a livello nazionale. L'incontro è basato sul dialogo per capire problematiche, richieste e capitale umano usato, col fine di costruire delle soluzioni concrete.

L'azienda

La Petrolvalves è stata fndata nel 1956 da Mario Lauldi. L'azienda ora è leader nella produzione di valvole per l'industria del gas e petrolifera.

L'incontro

La mattina di lunedì 20 marzo il Sindaco della Città di Castellanza Mirella Cerini, accompagnata dal Vice Sindaco Cristina Borroni, si sono recati nella azienda produttrici di valvole. I due rappresentani della città di Castellanza hanno incontrato l’Amministratore Delegato. Cristiano Tortelli, il direttore del supply chain dott.
Sebastiano Fresu, e la responsabile del personale dott. Alessandra Furioso.

I temi trattati

La visita ha toccato i temi del confronto, l'esigenza di maggior sicurezza nell'uso del sito, la coincilazione della vita lavoro, del walfare aziendale e la volontà di aprirsi al territorio. L'interlocuzione con la Petrolvalves rappresenta una forte riscoperta, la valorizzazione e la costruzione di collaborazioni. el periodo natalizio la ditta Petrolvalves ha elargito un contributo ad una onlus castellanzese che opera nel settore della povertà.

 

Seguici sui nostri canali