Pd, Celia Magno nuovo segretario del circolo Chiodini

Pd, cambio della guardia per il circolo Chiodini che riunisce Motta Visconti, Besate, Ozzero e Morimondo: Saverio Celia Magno subentra a Leonardo Morici

Pd, Celia Magno nuovo segretario del circolo Chiodini
Pubblicato:

Pd, cambio della guardia per il circolo Chiodini che riunisce Motta Visconti, Besate, Ozzero e Morimondo: Saverio Celia Magno subentra a Leonardo Morici.

Pd, Celia Magno nuovo segretario del circolo Chiodini

Cambio della guardia per il circolo Chiodini. Il Pd di Motta Visconti, Besate, Ozzero e Morimondo ha scelto Saverio Luciano Celia Magno come nuovo segretario, al posto del segretario uscente Leonardo Morici. Il nuovo segretario, spiega una nota dei democratici, è stato votato con voto palese dall’assemblea degli iscritti durante il Congresso.

Nella sua relazione, dopo un’analisi generale della situazione del territorio Abbiatense - Magentino e Nazionale, il Segretario si è appellato all'unità del Pd e ad una maggiore apertura del partito per avere una maggiore partecipazione alle attività del Circolo. Durante l’assemblea è stato eletto anche il direttivo che sosterrà il segretario nell’organizzazione delle attività del Circolo. Il congresso ha fornito diversi spunti di riflessione per migliorare gli ambiti di partecipazione, comunicazione e organizzazione. TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali