"La Rho-Monza non sia un'altra Salerno-Reggio Calabria"

I deputati della Lega Fabrizio Cecchetti e Fabio Boniardi hanno presentato un'interrogazione parlamentare al ministro Toninelli.

"La Rho-Monza non sia un'altra Salerno-Reggio Calabria"
Pubblicato:
Aggiornato:

“Vogliamo evitare che il completamento della Rho-Monza diventi un remake della Salerno-Reggio Calabria". I deputati della Lega Fabrizio Cecchetti e Fabio Boniardi hanno presentato un'interrogazione parlamentare al ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli.

Rho-Monza: altri intoppi?

"L’ipotesi di risoluzione del contratto di appalto per i lotti 1 e 2, che riguardano i Comuni di Bollate, Novate, Cormano e Paderno Dugnano, è una minaccia seria e preoccupante. Per questo abbiamo chiesto al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di fare tutto il possibile per scongiurare questa ipotesi. Parliamo di un’opera estremamente urgente e già in ritardo di tre anni: non possiamo permetterci – sottolineano gli esponenti leghisti - che il cronoprogramma subisca ulteriori intoppi. I cittadini hanno già subito disagi a sufficienza nell'attraversamento dei Comuni coinvolti per la chiusura di numerosi collegamenti stradali locali e gli inevitabili ingorghi. Non vogliamo che l'opera resti un'incompiuta per colpa della burocrazia”.

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali