Nuovo aperitivo di networking per il Circolo delle Imprese

Sarà la cornice di Corefab sito in via Po a Cormano il luogo scelto per continuare la serie virtuosa di momenti nati allo scopo di fare rete tra imprenditori.

Nuovo aperitivo di networking per il Circolo delle Imprese
Rhodense, 26 Novembre 2018 ore 20:34

L’happy hour di domani sera, che avrà inizio alle 18.30 nella cornice di Corefab, ospiterà il confronto che prevede le preziose testimonianze di Ennio Zaffaroni, CEO Zani Spa, e Alberto Zaffaroni, Controllo di Gestione Zani Spa. Un momento di confronto privato e a numero chiuso.

I precedenti

Nel corso dell’ultimo incontro, che era stato ospitato nella stessa sede, gli imprenditori avevano prima preso parte alle lezioni della Business & School targata proprio Circolo delle Imprese, poi all’incontro con l’eurodeputato Massimiliano Salini e il consigliere regionale Marco Alparone.

 

La casa dell’industria

Nella casa dell’industria 4.0 che riunisce abitualmente imprenditori, professionisti, ricercatori ma anche famiglie per la realizzazione di nuove idee di business i partecipanti hanno la possibilità di ascoltare anche la voce delle istituzioni sui temi li toccano da vicino.