Ritrovata la 17enne di Novara scomparsa da Castano

Della minorenne, di origine brasiliana, si erano perse le tracce lo scorso 11 gennaio.

Ritrovata la 17enne di Novara scomparsa da Castano
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparsa da Castano Primo nella serata di sabato 11 gennaio una ragazza di 17 anni di Novara.

AGGIORNAMENTO:

La 17enne è stata ritrovata. Hanno tirato un sospiro di sollievo di familiari della 17enne che era scomparsa l'11 gennaio. La ragazza avrebbe dovuto prendere un treno da Castano Primo, dove abita la nonna, per giungere a Novara, dove risiede con la madre. Di lei però si erano perse subito le tracce e del caso si era interessata anche la trasmissione televisiva Chi L’Ha Visto trasmettendo un appello a chiunque l’avesse vista.

La buona notizia arriva dalle autorità di Cerano (NO), luogo in cui abitano alcuni parenti della giovane di origini brasiliane: è a casa e sta bene.

Scomparsa 17enne

E' stata vista per l'ultima volta sabato 11 gennaio a Castano Primo, città in cui vive la nonna, poi la 17enne, di nazionalità brasiliana, è scomparsa. La giovane che abita a Novara con la sua famiglia avrebbe dovuto organizzare una serata con la sorella a Milano, ma quando quest'ultima ha deciso di non uscire, la sorella ha scelto di tornare dalla mamma a Novara. Ha salutato così la nonna e, circa alle 20, è uscita dall'appartamento.

L'appello dei familiari

"L'ultima sua notizia che abbiamo è che ha preso il treno da Castano Primo verso Novara. Noi pensiamo sia scomparsa nel tragitto ma non lo possiamo sapere con certezza" hanno spiegato i familiari. Al momento le sue tracce si sono perse. "Se qualcuno l'ha vista, vi prego entrare in contatto al numero 340.1989693" hanno concluso i familiari.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali