Il ricordo dei colleghi del giornalista di Sky

Federico Leardini, 38 anni, si è spento all'ospedale San Gerardo di Monza. Disposta l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

Il ricordo dei colleghi del giornalista di Sky
Pubblicato:
Aggiornato:

Il ricordo dei colleghi di Federico Leardini, giornalista di Sky.

Il ricordo dei colleghi commossi

Unanime il cordoglio dei colleghi di lavoro del 38enne giornalista Federico Leardini, volto noto di Sky, morto al San Gerardo di Monza. Il giovane conduttore televisivo è deceduto nella mattinata di sabato 3 febbraio nell'ospedale monzese, dove era stato trasportato d’urgenza mentre si stava allenando su una panca di sollevamento pesi all’interno della palestra Extreme fitness a Carate Brianza.

Il cordoglio dell’ex direttore Emilio Carelli e di Paola Saluzzi

"E’ mancato un collega bravo e preparato, un ragazzo buono, Federico Leardini, che su SkyTg24 ci aggiornava sull’economia. Ciao Federico, ci mancherai" ha scritto l'ex direttore Emilio Carelli sui social.

"Tutto senza senso - ha invece scritto la conduttrice Paola Saluzzi sul suo profilo facebook -. Solo tanto dolore, tanto dolore. Ti sia lieve la terra, impensabile dovertelo dire. Sono vicina alla tua famiglia, che era il tuo orgoglio. Grazie Federico, per il tuo lavoro e per ogni tuo sorriso".

Seguici sui nostri canali