PASSIRANA

Lavori alla rete del gas: chiusura notturna di alcune vie

21 e 28 febbraio chiusure notturne in via Settembrini, via Cantù e via Lainate.

Lavori alla rete del gas: chiusura notturna di alcune vie
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori alla rete del gas a Passirana, frazione di Rho.

Lavori alla rete del gas a Passirana

Due notti di lavori per completare i lavori di allacciamento alla rete del gas a Passirana. E' quanto ha pianificato l’azienda NED reti distribuzione gas per eseguire i lavori in via Settembrini, via Cantù e via Lainate. In particolare il 21 febbraio saranno chiuse le vie Cantù e Settembrini mentre il 28 febbraio sarà il turno di via Lainate. Gran parte della condotta è stata posata all’interno di piste ciclabili e sterrato per limitare i disagi ai residenti di Passirana e l’impatto sulla viabilità della zona. Per terminare i lavori occorre procedere con la chiusura di strade. Per evitare disagi alla viabilità NED ha deciso di eseguire i lavori in orario notturno nelle serate di venerdì in quanto è il giorno della settimana in cui la circolazione di mezzi pesanti è minore.

Il calendario

- Dalle 20 di venerdì 21 febbraio alle 6 del 22 febbraio verranno chiuse le vie Settembrini e Cantù. Il traffico proveniente da sud sarà deviato in via Lainate e da nord a Passirana. Durante la chiusura saranno realizzati i lavori contemporaneamente in due cantieri.

- Dalle 20 di venerdì 28 febbraio alle 6 del 29 febbraio verrà chiusa via Lainate. Ci saranno deviazioni in via Cantù e via Settembrini. Sul posto sarà installata la cartellonistica per illustrare i percorsi alternativi.

Seguici sui nostri canali