Ladri in palestra e a scuola: due casi in poco tempo

Ladri in palestra e nella scuola di via Giolitti: due episodi in soli due mesi. Gli agenti della Polizia locale di Castano stanno indagando.

Ladri in palestra e a scuola: due casi in poco tempo
Pubblicato:

Ladri in palestra e nell'adiacente istituto di via Giolitti a Castano Primo: l'ultimo caso è avvenuto nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 novembre.

Ladri in palestra: la prima incursione

Era ottobre scorso quando alcuni ignoti si sono intrufolati nella palestra di via Giolitti e avevano rubato alcune centinaia di euro a un computer portatile. Quella volta avevano danneggiato le porte delle sedi dell'associazione JKS Castano Primo e della Pallacanestro Stella Azzurra per riuscire ad entrate.

Ladruncoli anche a scuola

Il secondo episodio è avvenuto nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 novembre. Anche questa volta, i vandali sarebbero entrati in palestra danneggiando la porta delle associazioni sportive, ma non hanno rubato nulla. Sono poi entrati anche nell'adiacente scuola, dove hanno invece portato via le monete trovate all'interno delle macchinette delle bevande.

La segnalazione alla Polizia locale

I due episodi sono stati segnalati alla Polizia locale di Castano Primo, i cui agenti sono intervenuti sul posto per effettuare i sopralluoghi. Intanto sono state avviate le indagini. I poliziotti locali, infatti, stanno visionando le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza della scuola.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Seguici sui nostri canali