Incidente a Barlassina, auto finisce contro un cancello FOTO

L'impatto è avvenuto in via Dante Alighieri, sul posto Carabinieri, soccorritori e vigili del fuoco.

Incidente a Barlassina, auto finisce contro un cancello FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Barlassina nella serata di ieri, sabato 15 marzo, in via Dante Alighieri: a seguito dell’impatto un’auto è finita contro il cancello.

Incidente in via Dante Alighieri

In base a quanto è stato possibile ricostruire, l’incidente è avvenuto poco dopo le 20 in corrispondenza del numero civico 49. Coinvolte una “Fiat 500” condotta da una 21enne di Cogliate, che procedeva lungo via Dante in direzione via Longoni, e una “Mercedes” con alla guida un 36enne seregnese che viaggiava con la fidanzata 30enne e stava sopraggiungendo da via Fratelli Porro. L’esatta dinamica è ancora in fase di ricostruzione, ma parrebbe che all’origine dello scontro ci sia una mancata precedenza. Fatto sta che a seguito dell’urto la “500” è finita sul marciapiede e contro il cancello di una proprietà privata.

Sul posto Carabinieri, ambulanza e vigili del fuoco

Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Seveso per i rilievi di rito, i vigili del fuoco del distaccamento di Lazzate, che hanno messo in sicurezza l’area, e un’ambulanza della Croce rossa di Lentate, supportata da un’automedica. All’inizio si è temuto per le condizioni della 21enne che si è schiantata contro il cancello, ma fortunatamente non si sono rivelate gravi ed è stata trasferita in codice verde all’ospedale di Desio. Gli occupanti dell’altra vettura hanno invece rifiutato il trasporto. Spetterà ora ai militari di Seveso l’esatta ricostruzione della dinamica del sinistro.

 

Seguici sui nostri canali