Due malori finiti in giallo SIRENE DI NOTTE

Nella notte i soccorritori sono stati chiamati per sei interventi, due dei quali per malori abbastanza gravi.

Due malori finiti in giallo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio, i soccorritori sono stati chiamati per sei interventi.

Tre malori, due finiti in giallo

A Saronno, in via Carcano, un 40enne ha accusato un malore intono alle 20.20. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Saronno che hanno trasportato l'uomo in codice giallo al nosocomio cittadino. Stessa cosa è successa alle 22.10 a Rescaldina, sulla provinciale saronnese, dove un 50enne ha richiesto l'intervento dell'ambulanza sempre per un malore. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'SOS di Mozzate che hanno trasportato l'uomo in codice giallo all'ospedale di Legnano. Il terzo malore si è verificato a Bollate alle 21.56, in via Cesare Battisti. Questa volta l'interessata è stata una donna di 30 anni e a soccorrerla è intervenuta la Croce Rossa di Paderno che ha trasportato la giovane al nosocomio di Paderno Dugnano.

Intossicazione etilica

In Piazza Cadorna a Saronno, intorno alle 22.45, la Croce Rossa di Saronno è intervenuta per un'intossicazione etilica di un 54enne. L'uomo, dopo i primi accertamenti, è stato trasportato all'ospedale cittadino per controlli aggiuntivi.

Scontro tra due auto

A Caronno, in via Quasimodo, si è verificato uno scontro tra due auto al'1.35. Coinvolte due persone: un ragazzo di 24 anni e un uomo di 45 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra di Buscate che hanno trasportato i due feriti lievi al nosocomio di Saronno per accertamenti.

 

Seguici sui nostri canali