Scontro tra autopompa e auto: sei feriti, uno è grave FOTO

L'incidente è avvenuto alle 2.30 su viale Cadorna a Legnano. Il mezzo dei Vigili del fuoco aveva sirena e lampeggianti accesi.

Scontro tra autopompa e auto: sei feriti, uno è grave FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra autopompa e auto su viale Cadorna a Legnano.

Scontro tra autopompa e auto, feriti quattro ragazzi e due vigili del fuoco

Quattro ragazzi (tra i 19 e i 22 anni) e due vigili del fuoco (di 45 e 54 anni) sono rimasti feriti nello scontro tra un'autopompa e un'auto. L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre su viale Cadorna a Legnano poco le 2.30. Il mezzo dei pompieri stava rispondendo a una chiamata e procedeva con sirena e luci di emergenza accese quando, poco dopo l'incrocio con via Tessa, è avvenuto lo scontro con una Fiat Punto sulla quale si trovavano i quattro giovani.

Il più grave è un 22enne ricoverato per un sospetto trauma cranico

Tutti sono stati accompagnati in ospedale per controlli: il più grave è un 22enne, ricoverato in codice giallo a Legnano per un sospetto trauma cranico. I vigili del fuoco sono stati portati al Pronto soccorso dell'ospedale di Busto Arsizio con traumi al collo e alle costole.

Sull'accaduto indagano i carabinieri

A occuparsi dei rilievi dell'incidente sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano, guidati dal comandante Francesco Cantarella. A loro spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

toselli
Foto 1 di 9
toselli2
Foto 2 di 9
toselli3
Foto 3 di 9
toselli4
Foto 4 di 9
toselli7
Foto 5 di 9
toselli12
Foto 6 di 9
toselli13
Foto 7 di 9
toselli14
Foto 8 di 9
toselli16
Foto 9 di 9

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

 

 

Seguici sui nostri canali