AMGA Sport cerca un direttore sportivo per le piscine di Legnano e Parabiago

Le domande vanno presentate entro le 12 di venerdì 30 novembre.

AMGA Sport cerca un direttore sportivo per le piscine di Legnano e Parabiago
Pubblicato:
Aggiornato:

AMGA Sport sta cercando un direttore sportivo cui affidare la gestione delle piscine di Legnano e di Parabiago.

AMGA Sport offre contratto a tempo pieno e indeterminato

AMGA Sport sta cercando una figura di direttore sportivo, per un contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato. A questa sarà affidata la gestione degli impianti natatori delle città di Legnano e Parabiago.

Requisiti

Formazione

Tra i requisiti fondamentali richiesti ai candidati figurano il diploma di Isef o una laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive o una laurea magistrale in Scienze dell’Educazione Motoria e delle attività preventive e adattate/Scienze e tecniche avanzate dello sport. Inoltre è necessario possedere l’attestato di qualifica FIN, Federazione Italiana Nuoto, per il ruolo di direttore sportivo e gestore d’impianti natatori.

Esperienza

Si richiede inoltre di possedere un’esperienza minima di 6 mesi nel ruolo di direttore degli impianti sportivi e gestore d’impianti natatori e un’esperienza di almeno 5 anni nell'organizzazione e gestione di una scuola nuoto e del settore di acquafitness, nel coordinamento e nella gestione di progetti, nonché nell'organizzazione e gestione di eventi e laboratori tematici.

La prova d'esame

La prova d’esame consisterà in un colloquio teorico/pratico inerente le principali tematiche del settore, come le discipline sportive,  la gestione del personale, la normativa impianti sportivi, la normativa sulla tutela della salute e  la sicurezza dei lavoratori e gli elementi di organizzazione dei centri sportivi. Le domande vanno presentate entro le 12 di venerdì 30 novembre.

LEGGI ANCHE: Incendio in ditta, notte di paura a Vanzaghello FOTO

Seguici sui nostri canali